Portale Trasparenza ÆQUA ROMA - Procedure scadute
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
ÆQUA ROMA appartiene a
Roma Capitale
Accesso utente
ÆQUA ROMA
Portale Società Trasparente
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
Menu
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Organismo di Vigilanza - OdV
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Personale
Incarico di Direttore generale
Titolari di incarichi dirigenziali
Dirigenti cessati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Archivio personale
Selezione del personale
Selezione del personale
Reclutamento del personale
Codice assunzioni
Performance
Performance
Ammontare complessivo dei premi
Criteri di distribuzione dei premi
Enti controllati
Enti controllati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Enti pubblici vigilati
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
Dati aggregati attività amministrativa
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Provvedimenti
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti
Pagamenti
Dati sui pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Ammontare complessivo dei debiti
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Informazioni ambientali
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Avvisi e News
Home
»
Società trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
»
Procedure scadute
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
-
Inizio della pagina
-
-
Inizio della pagina
-
Procedure scadute
Ricerca
Struttura
qualunque
Area Logistica ed Approvvigionamenti
Area Risorse Umane e Tecnologiche
Presidente
Responsabile della Protezione dei Dati (RPD)
Servizio Gestione Impianti e Locali Aziendali
Servizio Gestione Sportelli
Servizio Gestione Sportello Patrimonio Immobiliare
Servizio Infrastrutture di Comunicazione
Servizio Prevenzione e Protezione
U.O. Amministrazione e Finanza
U.O. Controlli sul Territorio
U.O. Gestione Contenziosi connessi alle entrate di Roma Capitale
U.O. Gestione Risorse Umane
U.O. Integrazione Dati e Tecniche di Ricerca dell'Evasione
U.O. Logistica Accertamento
U.O. Logistica e Servizi Generali
U.O. Sistemi Informativi e Infrastrutture
U.O. Sviluppo Nuove iniziative
Ufficio Affari Legali e Societari, Governance e 231
Ufficio Gare, Acquisti e Contratti
Ufficio Studi
Oggetto
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Procedure scadute
Oggetto
Data di scadenza
Avviso pubblico per il conferimento di un incarico professionale quale presidente dell'organismo di vigilanza ai sensi del d.lgs. 231/2001
30-11-2020
Affidamento dei servizi di stampa, allestimento e spedizione di documenti per l'accertamento e controlli fiscali di Aequaroma spa
28-09-2020
Fornitura di sistema ingegnerizzato Oracle, comprensiva dei relativi servizi professionali per la migrazione e l’assistenza
30-07-2020
Affidamento dei servizi di revisione legale dei conti di Æqua Roma S.p.A. e di altri servizi connessi ai sensi dell'art. 14 del d.lgs. n.39 del 27 gennaio 2010 e s.m.i. per le annualità fiscali 2020,2021 e 2022. ODA 135-2020
26-05-2020
Espansione dell’infrastruttura VDI per nuovo personale e sostituzione dei pc desktop obsoleti
31-07-2019
Affidamento dei servizi integrati di gestione ed amministrazione risorse umane, elaborazione buste paga ed esecuzione adempimenti obbligatori presso enti ed istituti
18-07-2019
servizio di reception, portierato e vigilanza armata presso la societa’ Aequaroma con sede sita in via ostiense 131/l
15-07-2019
Avviso di manifestazione di interesse per la partecipazione alla procedura negoziata per l’ “Espansione dell’ infrastruttura VDI per nuovo personale e sostituzione dei PC desktop obsoleti” – RAP 5 n.86
11-07-2019
servizi assicurativi di tutela legale ente di Æqua Roma S.p.A.
10-07-2019
servizi assicurativi di tutela legale amministratori di Æqua Roma S.p.A.
10-07-2019
servizi assicurativi D&O di Æqua Roma S.p.A.
10-07-2019
Avviso di differimento termine presentazione per la partecipazione alla procedura aperta per l'acquisizione dei servizi assicurativi di tutela legale ente, tutela legale amministratori D&O Di ÆQUA ROMA S.P.A.
10-07-2019
Servizio di pulizie, a ridotto impatto ambientale, dei locali uso ufficio per la sede di Æqua Roma S.p.A.
04-06-2019
Implementazione di un sistema informativo per la gestione delle risorse umane da realizzarsi su piattaforma Microsoft Dynamics
23-05-2019
avviso di manifestazione di interesse per la partecipazione alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del d. lgs. n. 50 del 18 aprile 2016 e s.m.i., da espletare mediante r.d.o. sulla piattaforma elettronica della pubblica amministrazione(mepa) per il servizio di reception e controllo accessi, svolto da personale in uniforme, armato, per la sede di æqua roma s.p.a. sita in via ostiense 131/l- roma e per il ritiro e custodia dei supporti di back-up.
15-04-2019
Avviso di manifestazione di interesse per la partecipazione alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del d. lgs. n. 50 del 18 aprile 2016 e s.m.i., da espletare mediante r.d.o. sulla piattaforma elettronica della pubblica amministrazione (mepa) per l’affidamento dei servizi integrati di gestione ed amministrazione risorse umane, elaborazione buste paga ed esecuzione connessi adempimenti obbligatori presso enti ed istituti.
05-04-2019
Avviso di manifestazione di interesse per la partecipazione alla gara per il servizio di pulizie, a ridotto impatto ambientale, dei locali uso ufficio per la sede di Aequa Roma sita in Viale Ostiense 131/L- Roma
21-03-2019
Servizio di vigilanza armata presso le sedi decentrate della società’ Æqua Roma S.p.A.
31-01-2019
Servizio di vigilanza armata per le sedi decentrate di Æqua Roma
28-12-2018
Avviso di manifestazione di interesse per la partecipazione alla procedura negoziata per l'implementazione di un Sistema Informativo per la Gestione delle Risorse Umane da realizzarsi su piattaforma Microsoft Dynamics
07-12-2018
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
- [...] -
pag 35
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
-
Inizio della pagina
-
-
Inizio della pagina
-
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Via Ostiense 131 L - 00154 Roma (RM)
PEC
aequaroma@pec.aequaroma.it
Centralino 06571311
P. IVA 08670661001
Il progetto
Portale della trasparenza
è sviluppato da ISWEB S.p.A.
www.isweb.it